Chi siamo

STI engineering è un’azienda nata in Italia nel 1990 e cresciuta nel mondo che offre servizi di PROGETTAZIONE e CONSULENZA nel settore delle COSTRUZIONI CIVILI e degli IMPIANTI INDUSTRIALI.
Competenza, organizzazione ed innovazione sono le parole che meglio descrivono i principi su cui si basa il nostro modello di business.

Citazione

Alla base di tutto c’è un sogno, il sogno di costruire qualcosa che resti nel tempo e lasci tangibili orme del proprio passaggio.
Questo mio sogno, iniziato parecchi anni fa, si chiama STI engineering ed oggi è condiviso da un gruppo di persone che credono, con il proprio lavoro, di contribuire a migliorare il mondo.
Un “bel sogno”, intensa passione e tanto sacrificio sono il segreto dei risultati sino ad oggi raggiunti e degli ambiziosi futuri obiettivi prefissi.
Noi continuiamo a sognare.

Settori di attività

2 mondi, 1 organizzazione

STI engineering opera con un’unica organizzazione in due distinti ambiti operativi: CIVILE & INFRASTRUTTURE e INDUSTRIALE.
Settori profondamente diversi per cultura, approccio ed obiettivi ma anche spesso accomunati da COMPETENZE TECNICHE TRASVERSALI e da inaspettate AFFINITÀ DI INTERESSE.
Lo SCAMBIO DELLE DIVERSE SPECIFICITÀ si è dimostrato spesso l’arma vincente per migliorare la qualità del servizio offerto.

La nostra storia

Worldwide

10 SEDI PRODUTTIVE in 3 DIVERSI CONTINENTI
Oltre 3.000 PROGETTI sviluppati con successo in 50 diversi paesi.
Ogni anno facciamo 50 VOLTE IL GIRO DEL MONDO per raggiungere I NOSTRI CLIENTI

STI engineering GROUP

STI engineering è un GRUPPO INTERNAZIONALE ad alto valore professionale, basato su valori chiari e assoluti:
competenza tecnica, serietà ed eccellenza dei servizi offerti alla propria clientela.
Tutte le società estere sono compartecipate con partner locali operativi attivamente nella gestione delle stesse e sono in possesso delle licenze e delle autorizzazioni necessarie ad operare sul territorio.

Approfondisci