Lavora con noi

Professionalità, competenza tecnica, attenzione al cliente, cultura di eccellenza hanno reso STI engineering un importante punto di riferimento nella PROGETTAZIONE e CONSULENZA MULTIDISCIPLINARE in Italia e nel mondo, creando valore aggiunto su numerosi importanti progetti nell’ambito dell’industria e dei servizi.

Crediamo di poter crescere insieme!
I successi di un’azienda sono il risultato dell’entusiasmo e della passione che le persone che vi lavorano mettono nel proprio quotidiano lavoro.

 

RICERCHE IN CORSO

STI engineering offre stimolanti opportunità professionali a giovani neolaureati e neodiplomati e fornisce ai professionisti più esperti posizioni lavorative in grado di arricchire le loro competenze nella gestione dei progetti e delle persone.

Al momento le posizioni aperte sono:

19 Aprile 2019

Progettista Senior per STI Marine Division

Siamo alla ricerca di una figura Senior per la progettazione funzionale di impianti fuori ed entro apparato motore. Il candidato ideale: ha una formazione tecnica in ambito naval-meccanico o meccanico; ha una pluriennale esperienza lavorativa nel settore; è autonomo nella progettazione CAD su sistema Microstation; conosce i metodi e gli strumenti di lavoro dei principali […]

Progettista Senior per STI Marine Division

3 Aprile 2019

Branch Manager – Milano

Stiamo cercando un nuovo responsabile per la sede di Milano. La risorsa verrà inserita in un team giovane ma già avviato di 20 persone facendo riferimento diretto all’amministrazione della Azienda ed entrando a far parte del Management Board. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche, competenze ed esperienze: Precedente esperienza di gestione di team di […]

Branch Manager – Milano

STI engineering è sempre alla ricerca di brillanti profili interessati a far parte di un team dinamico ed in costante crescita: se tra le ricerche in corso non hai trovato una proposta in linea con il tuo profilo, inviaci comunque il tuo CV.

Verifichiamo costantemente le candidature ricevute per future nuove opportunità.

I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.

Privacy Policy