MEAT TECH 2018

STI engineering a IPACK-IMA / MEAT TECH 2018
Stand D47 | Padiglione 2
FieraMilano Rho | 29 maggio al 1 giugno

STI engineering sarà presente a MEAT TECH 2018, la fiera specializzata in tecnologie e soluzioni innovative per l’industria della lavorazione, del confezionamento e della distribuzione delle carni, che raggruppa le principali aziende fornitrici del comparto.
MEAT-TECH si svolgerà dal 29 maggio al 1 giugno a FieraMilano Rho, congiuntamente alla 24ma edizione di IPACK-IMA, una tra le più importanti fiere internazionali su processing e packaging food e non food.

L’obiettivo della nostra partecipazione è quello di incontrare le principali aziende che operano nella filiera produttiva alimentare e di presentaci come uno dei partner più qualificati per la progettazione di stabilimenti nel settore FOOD&BEVERAGE.
Grazie alla nostra consolidata esperienza con i maggiori Brand del settore, siamo infatti in grado di supportare il cliente in tutti i servizi di Process Engineering, Facilities Design e Operation Management per il comparto Food.

Saremo lieti di accogliervi nel nostro spazio espositivo, Stand D47 – Padiglione 2, pronti a mostrarvi le ultime novità in fatto di progettazione anche attraverso uno strumento innovativo sviluppato dal nostro team di ingegneri e tecnici, con dispositivi di Virtual e Interactive Technology di ultima generazione.
Si tratta di STI’s IMMERSIVE THEATRE e permette di navigare all’interno di un progetto ingegneristico, “toccare” la progettazione, approfondire informazioni e dettagli del costruito prima della costruzione reale.
Ogni progetto realizzato da STI engineering utilizza come strumento di sviluppo standard la modellazione 3D e come mezzi di verifica gli innovativi mondi della realtà virtuale e della realtà aumentata.