Esperto dell’Automazione
Milano, Roma, Trieste, San Daniele del Friuli, Catania
Siamo alla ricerca di un nuovo Automation Engineer che, riportando direttamente al Leader di Disciplina, si occuperà di progettazione elettrica, automazione e strumentazione, nell’ambito di progetti nel mondo delle applicazioni di automazione industriale, venendo subito inserito in un team di lavoro giovane e dinamico.
Il candidato ideale proviene da un percorso di studi tecnico preferibilmente indirizzo automazione o meccatronica, possiede buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività, capacità di problem solving ed orientamento al cliente interno ed esterno.
Si richiedono conoscenze di elettrotecnica di base e struttura dei sistemi di automazione ed utilizzo cad preferibilmente in ambito elettrico (ad esempio Electrographics, SPAC, IGE+XAO, EPLAN).
Offriamo l’assunzione attraverso contratto a tempo indeterminato/apprendistato oppure un accordo di collaborazione in regime di libera professione secondo le preferenze del candidato, con una retribuzione commisurata all’esperienza posseduta. La figura selezionata entrerà a far parte di un’azienda dinamica e sempre in crescita, che premia il merito, favorisce la responsabilizzazione delle persone e persegue il giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata.
Siamo abituati ad utilizzare lo Smart Working, alternando la presenza in ufficio con giornate di lavoro da remoto.
STI Engineering e tutte le società del gruppo valutano i candidati qualificati indipendentemente da razza, colore, origine nazionale, religione, sesso, età, stato civile, disabilità, orientamento sessuale, identità di genere o altre caratteristiche protette dalla legge. Pertanto, il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.