Project Manager
Milano, Roma, Trieste, San Daniele del Friuli, Catania
STI Engineering srl, società di ingegneria internazionale presente nel mondo in 9 differenti paesi e che da oltre trent’anni offre servizi multidisciplinari di progettazione e consulenza nei settori Civile, Industriale, Energy&Chemicals, Marine è alla ricerca di Project Manager (Junior e Senior) che, riportando direttamente al Branch Manager di riferimento, si occuperanno di gestire una o più commesse, assicurando la riuscita tecnica del progetto garantendo il rispetto delle condizioni contrattuali.
Coordinandosi con il Team di Commessa, il Team Sales e l’Operation Manager, le sue responsabilità e mansioni saranno:
- Gestire il budget di commessa
- Pianificare e monitorare l’avanzamento delle attività
- Individuare e concordare con l’Operation Manager la squadra di progetto
- Ingaggiare la squadra di progetto, distribuire i compiti, organizzare le attività
- Gestire i rapporti relativi agli aspetti tecnico-economici della commessa con Clienti, Fornitori e altri Stakeholder
- Eseguire il controllo tecnico dell’avanzamento, coordinato tra le varie discipline
- Pianificare e gestire il programma delle fatturazioni
Il candidato ideale ha esperienza come Project Engineer o Project Manager nell’ambito dell’ingegneria multidisciplinare, preferibilmente maturata all’interno del settore civile o di quello industriale, buona padronanza della lingua inglese (parte tecnica). Disponibile a trasferte all’estero.
Offriamo l’assunzione attraverso contratto a tempo indeterminato oppure un accordo di collaborazione in regime di libera professione secondo le preferenze del candidato, con una retribuzione commisurata all’esperienza posseduta. La figura selezionata entrerà a far parte di un’azienda dinamica e sempre in crescita, che premia il merito, favorisce la responsabilizzazione delle persone e persegue il giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata.
Siamo abituati ad utilizzare lo Smart Working, alternando la presenza in ufficio con giornate di lavoro da remoto.
STI Engineering e tutte le società del gruppo valutano i candidati qualificati indipendentemente da razza, colore, origine nazionale, religione, sesso, età, stato civile, disabilità, orientamento sessuale, identità di genere o altre caratteristiche protette dalla legge. Pertanto, il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per info: hr@sti-engineering.it