Restiamo sempre connessi

In questo difficile momento a causa della pandemia Covid-19, restiamo distanti, ma vicini!

Gentile Cliente,

in questo difficile momento a livello globale, l’obiettivo prioritario di salvaguardare la salute dei nostri collaboratori e delle loro famiglie ci ha spinto ad accelerare l’avvio del programma di riorganizzazione operativa della nostra Azienda.

Grazie a sistemi tecnologici hardware e software già concepiti per il lavoro decentralizzato e a piattaforme gestionali in tecnologia web, l’Azienda è riuscita in pochi giorni a mettere tutto il personale in condizioni operative sicure.

I nostri uffici nelle zone a più alto rischio di contagio sono stati completamente chiusi e lo staff è operativo in remoto. Gli altri sono stati organizzati in modo da permettere, in condizioni di sicurezza, sia la modalità di lavoro locale che quella remota in funzione delle preferenze o delle necessità.

Il sistema è entrato a regime nella nuova modalità e l’azienda continua ad operare con il consueto impegno per adempiere agli impegni presi e soddisfare le vostre esigenze.

Con l’auspicio che questa situazione possa risolversi presto, per qualsiasi esigenza non esitate a contattarci attraverso tutti i nostri canali.

 

Restiamo sempre connessi!

STI Engineering Srl