Servizi Superbonus 110%

Il Superbonus 110%: opportunità, complessità, soluzioni.  STI engineering propone un pacchetto di servizi dedicato.

 

Il Superbonus 110% sta creando diverse opportunità per le Aziende che operano nel settore della riqualificazione energetica. In una situazione di mercato complicata come quella che stiamo vivendo, questa opportunità di lavoro rappresenta un forte segnale di speranza sia per la sopravvivenza delle imprese del settore che per la riqualificazione del patrimonio immobiliare italiano.

Ma come spesso avviene, il rovescio della medaglia, soprattutto quando gli interventi sono rivolti a serie di immobili con diverse unità (condomìni), è rappresentato dalle complessità operative e dai rischi tecnici insiti in questa tipologia di interventi. Rischi che devono essere attentamente valutati e gestiti.

STI engineering, si occupa di Project Management e di Ingegneria Multidisciplinare e in Italia e all’estero da oltre 30 anni, ha un organico di oltre 120 ingegneri specializzati nelle diverse discipline tecniche e opera su tutto territorio Nazionale con quattro sedi operative. Abbiamo intravisto l’opportunità di mettere a disposizione le nostre competenze e risorse, perfezionando un pacchetto di servizi dedicato agli operatori del settore energia e multiservizi, alle ESCO ed ai gestori di patrimonio immobiliare su larga scala.

I servizi sono specificamente orientati a supportare la gestione e la realizzazione di Programmi di Intervento costituiti da diversi singoli progetti e si distinguono in:

  • Servizi di Temporary Management (Program-Project Management, Planning, Document Controlling)
  • Servizi di Ingegneria Multidisciplinare (Studi di fattibilità, Progettazione, Direzione Lavori e Sicurezza dei Cantieri)

 

Dai un’occhiata ai nostri Servizi Superbonus110% e CONTATTACI per maggiori informazioni o per un appuntamento dedicato.