UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I VISITATORI DEL NOSTRO STAND

Si è appena conclusa a Milano IPACK-IMA/MEAT-TECH 2018, confermatasi come una delle più importanti fiere nel settore del processing e packaging food e non food.

Anche in questa 24° edizione, con 1.503 aziende espositrici in 9 padiglioni, 62.300 mq di superficie espositiva netta, buyer provenienti da 45 Paesi diversi, si è attestato il suo ruolo di rilevante evento internazionale.

Vi ringraziamo per la visita presso il nostro stand.

Questa fiera ci ha permesso in pochi giorni di incontrare molti partner e clienti – anche potenziali – presentando allo stesso tempo il nostro brand e le nostre competenze multidisciplinari. La fiera ha rappresentato un momento di grande successo e abbiamo avuto la possibilità di spiegare a molti visitatori i nostri servizi multidisciplinari e di far provare l’esperienza virtuale dell’IMMERSIVE THEATRE.

Inoltre abbiamo incontrato le numerose aziende italiane che operano nella filiera produttiva alimentare, presentandoci come uno dei partner più qualificati per la progettazione di strutture e impianti FOOD&BEVERAGE.

Tanti anche i contatti con operatori esteri del settore provenienti da: Russia, America Latina, Africa e molti paesi arabi.

In sintesi: sono stati giorni di attività intensa e coinvolgente, che hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di conoscenze dal grande valore professionale.

Nei prossimi mesi confidiamo di instaurare con chi ci ha visitato un rapporto professionale collaborativo e concreto.