Coordinatori per la Sicurezza (CSP/CSE)

San Daniele del Friuli, Trieste, Milano e Roma

Per la fase esecutiva di una commessa di recente acquisizione, siamo alla ricerca di COORDINATORI PER LA SICUREZZA (CSP/CSE) incaricati dei seguenti compiti:

  • redigere il Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC), occupandosi di garantirne dinamicamente l’attuazione per tutta la durata dei lavori.

  • attività e mansioni legati alla supervisione inerente alla Direzione Lavori.

Ci rivolgiamo a candidati in possesso del diploma di laurea in ingegneria e/o architettura, oppure che abbiano conseguito il diploma di geometra/perito industriale con attestazione da parte di datori di lavoro o committenti comprovante l’espletamento di attività lavorativa nel settore delle costruzioni per un periodo minimo richiesto da 2 a 3 anni;

Sarà necessario dimostrare di possedere l’attestato di frequenza, con verifica dell’apprendimento finale, ad uno specifico corso di formazione, della durata complessiva di 120 ore,

rispondente a requisiti definiti per legge ed essere in regola con l’aggiornamento previsto (40 ore di aggiornamento con cadenza quinquennale).

Tale ricerca è estesa a tutto il territorio friulano (Udine, Pordenone, Trieste, Gorizia). Saranno valutate positivamente candidature provenienti da Milano o Roma per attività di presidio cantiere nelle rispettive province.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Il livello di inquadramento ed il relativo trattamento economico saranno determinati sulla base della valutazione dei curriculum presentati.

Il Curriculum inviato dovrà contenere l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento UE 2016/679 “GDPR”.

Invia la tua candidatura